Sportello online - Metamer - Metamer Skip to content

Sportello Sm@rt

Registrati allo sportello online tramite il tuo codice cliente che trovi sulla bolletta

Scopri l’ Area Clienti METAMER – Lo Sportello sempre in tasca, progettata per offrirti un’esperienza digitale completa, personalizzata e sempre accessibile.

Il nostro sportello digitale è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e ti consente di:

  • Gestire in autonomia le tue forniture luce e gas;
  • Accedere e scaricare i documenti;
  • Effettuare pagamenti in modo semplice e sicuro;
  • Aggiornare i tuoi dati personali e di contatto;
  • Ricevere assistenza tecnica o commerciale con pochi clic.

Ovunque tu sia, da computer o smartphone.

Contattaci per maggiori informazioni

Desideri maggiori informazioni per diventare cliente Metamer?

×

×

Agente di vendita

Sede di lavoro

Tutte le località

Titolo di studio

Diploma di maturità o Laurea e ottima conoscenza dell’italiano.

Informazioni

Siamo una società di vendita di energia elettrica, gas, soluzioni di efficienza energetica e produzione da fonti rinnovabili. Serviamo abitazioni, professionisti e aziende in un contesto in continua espansione. L’energia è il cuore e il motore di Metamer.
Radicati in Abruzzo e Molise, operiamo su tutto il territorio nazionale. Puntiamo a migliorare il nostro rapporto con il cliente ogni giorno, per costruire un legame sempre più diretto, personale, onesto ed affidabile, presupposto per una relazione duratura basata su trasparenza e serietà.

Vuoi entrare a far parte di un team dinamico in una azienda in forte crescita?
Metamer S.r.l. ti offre l’opportunità di prendere parte al progetto di crescita nazionale ed entrare nella sua squadra di consulenti commerciali business (agente esterno). Riceverai formazione e supporto continuo nella attività di trattativa, vendita, consulenza e post-vendita necessarie a creare e implementare il tuo portafoglio clienti.

  • formazione specifica e continuativa;
  • crescita professionale;
  • affiancamento da parte di un Senior Area Manager;
  • supporto in tutte le attività di back office post-vendita;
  • sistema provigionale;
  • contratto previsto a mandato diretto con l’azienda;
  • ambiente di lavoro giovane e dinamico.
  • diploma di maturità o Laurea e ottima conoscenza dell’italiano;
  • spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro in team;
  • capacità di persuasione del potenziale cliente;
  • spirito d’iniziativa, proattività e problem solving;
  • capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
  • Entusiasmo e flessibilità.