- Home
- FAQ e informazioni utili
- Area Clienti
- Bolletta mail
Bolletta mail (Bolletta Sm@rt)
Tempi di risposta
Per ogni richiesta di assistenza provvederemo a ricontattarla entro 24h lavorative.
Vorrei ricevere tutte le fatture e comunicazioni per e-mail. Come posso fare?
Vorrei cessare di ricevere le bollette via e-mail e riceverle tramite posta. Come posso fare?
Problemi di download di bollette?
Problemi nella selezione bollette da pagare?
Posso registrare più codici cliente tramite un unico account?
Attualmente è richiesta una registrazione per ogni codice cliente. Qualora avesse più codici cliente dovrà effettuare diverse registrazioni e consultare i dati in sessioni distinte.
Quali sono i vantaggi di ricevere le bollette per e-mail?
La bolletta Sm@rt è:
- gratuita e la riceverà direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato;
- pratica e veloce: potrà visualizzare le bollette ovunque, accedendo allo Sportello Smart, e archiviarle in formato digitale per averle sempre a disposizione senza rischio di smarrimenti né ritardi di consegna postale;
- sostenibile: contribuirà al rispetto dell’ambiente riducendo l’uso di carta e le emissioni di anidride carbonica prodotte per il trasporto e la consegna delle bollette.