- Home
- FAQ e informazioni utili
- Bolletta e pagamenti
- Richiesta di rateizzazione
Richiesta di rateizzazione
Rateizzare la bolletta è possibile se rientri nei casi in cui è consentito dall’ARERA. Per richiedere la dilazione della tua fattura compila il form sottostante.
Tempi di risposta
Per ogni richiesta di assistenza provvederemo a ricontattarla entro 24h lavorative.
La tua richiesta sarà presa in carico dal nostro Servizio Clienti, che ti risponderà entro 24 ore lavorative.
Ricordati di farci pervenire la richiesta entro e non oltre 10 giorni dalla scadenza della fattura e verifica che la tua esposizione debitoria non presenti altri insoluti. Inoltre:
- la bolletta non deve essere stata sollecitata;
- non devono sussistere precedenti dilazioni accordate e non rispettate.
- la scadenza della prima rata coinciderà con la scadenza naturale della bolletta, se non ancora scaduta;
- se la bolletta è scaduta, la prima rata andrà in scadenza entro il terzo giorno dalla concessione del piano.
Compila il modulo
per procedere con la richiesta di rateizzazione