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Modulo reclami

Cosa fare prima di inviare un reclamo

Consulta le domande più frequenti, potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo.

Per farlo, visita le nostre FAQ. Se non hai ancora la risposta alla tua domanda compila il form in calce che ci permetterà di ricevere immediatamente la tua richiesta e lavorarla in un tempo massimo di 30 giorni solari come da normativa ARERA.

N.B. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.

Codice della fornitura

Il codice fornitura è indicato nell'intestazione della bolletta, come evidenziato nell'immagine.


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Sede di lavoro

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Titolo di studio

Diploma di maturità o Laurea e ottima conoscenza dell’italiano.

Informazioni

Siamo una società di vendita di energia elettrica, gas, soluzioni di efficienza energetica e produzione da fonti rinnovabili. Serviamo abitazioni, professionisti e aziende in un contesto in continua espansione. L’energia è il cuore e il motore di Metamer.
Radicati in Abruzzo e Molise, operiamo su tutto il territorio nazionale. Puntiamo a migliorare il nostro rapporto con il cliente ogni giorno, per costruire un legame sempre più diretto, personale, onesto ed affidabile, presupposto per una relazione duratura basata su trasparenza e serietà.

Vuoi entrare a far parte di un team dinamico in una azienda in forte crescita?
Metamer S.r.l. ti offre l’opportunità di prendere parte al progetto di crescita nazionale ed entrare nella sua squadra di consulenti commerciali business (agente esterno). Riceverai formazione e supporto continuo nella attività di trattativa, vendita, consulenza e post-vendita necessarie a creare e implementare il tuo portafoglio clienti.

  • formazione specifica e continuativa;
  • crescita professionale;
  • affiancamento da parte di un Senior Area Manager;
  • supporto in tutte le attività di back office post-vendita;
  • sistema provigionale;
  • contratto previsto a mandato diretto con l’azienda;
  • ambiente di lavoro giovane e dinamico.
  • diploma di maturità o Laurea e ottima conoscenza dell’italiano;
  • spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro in team;
  • capacità di persuasione del potenziale cliente;
  • spirito d’iniziativa, proattività e problem solving;
  • capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
  • Entusiasmo e flessibilità.