Gestisci il tuo contratto luce e gas Skip to content

Sei in:

Gestisci il tuo contratto

Metamer ti offre la possibilità di gestire in modo semplice il tuo contratto. In questa sezione potrai richiedere la modifica delle opzioni contrattuali comunicate in fase di sottoscrizione.

Compilando il form sottostante hai la possibilità di variare l’indirizzo di residenza, se diverso da quello comunicato sul contratto.

  • Nel campo Nuovo Valore inserisci il nuovo indirizzo specificando Via, Civico, Cap, Comune e Provincia
  • Ricorda di allegare sempre una copia di un documento di identità. Questo ci permette di assicurarti che nessun altro, tranne te, possa modificare le opzioni relative al tuo contratto.

TEMPI: Ricevuta la tua richiesta, Metamer ti fornirà riscontro tramite email entro 5 giorni lavorativi.

Compilando il form sottostante hai la possibilità di comunicarci i riferimenti email, pec o telefonici che utilizzeremo per contattarti in caso di necessità.

  • Nel campo Nuovo Valore inserisci l’indirizzo di posta elettronica (classica o pec) o il numero di cellulare sul quale vuoi essere contattato per le comunicazioni di servizio.
  • Ricorda di allegare sempre una copia di un documento di identità. Questo ci permette di assicurarti che nessun altro, tranne te, possa modificare le opzioni relative al tuo contratto.

TEMPI: Ricevuta la tua richiesta, Metamer ti fornirà riscontro tramite email entro 5 giorni lavorativi.

Compilando il form sottostante hai la possibilità di variare l’indirizzo di recapito fatture, se diverso da quello comunicato sul contratto.

  • Nel campo Nuovo Valore inserisci il nuovo indirizzo specificando Via, Civico, Cap, Comune e Provincia
  • Ricorda di allegare sempre una copia di un documento di identità. Questo ci permette di assicurarti che nessun altro, tranne te, possa modificare le opzioni relative al tuo contratto.

TEMPI: Ricevuta la tua richiesta, Metamer ti fornirà riscontro tramite email entro 5 giorni lavorativi.

Cos’è il servizio di Bolletta Sm@rt?

E’ il servizio gratuito che ti permette di ricevere le fatture esclusivamente in formato elettronico e di usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Consultare le tue bollette da pc, tablet e smartphone accedendo alla tua casella mail
  • Evitare ritardi o smarrimenti legati a dei disservizi postali
  • Archiviare le fatture in maniera più semplice

L’attivazione del servizio, inoltre, contribuirà al rispetto dell’ambiente riducendo l’uso di carta e le emissioni di anidride carbonica.

Per l’attivazione della Bolletta Sm@rt non è necessaria l’attivazione dell’addebito in conto, ma ti basterà compilare il form sottostante:

  • Nel campo Nuovo Valore inserisci l’indirizzo di posta elettronica o il numero di cellulare sul quale vuoi essere contattato per le comunicazioni di servizio.
  • Ricorda di allegare sempre una copia di un documento di identità. Questo ci permette di assicurarti che nessun altro, tranne te, possa modificare le opzioni relative al tuo contratto.

TEMPI: Ricevuta la tua richiesta, Metamer ti fornirà riscontro tramite email entro 5 giorni lavorativi.

Non c’è alcun costo legato alla variazione di periodicità di fatturazione. Gli importi in bolletta, inoltre, non sono sottoposti ad alcun incremento.

L’attivazione della fatturazione mensile è legata all’attivazione della Bolletta Sm@rt che prevede l’invio elettronico della tua fattura. Se questa condizione dovesse venir meno, sarà automaticamente ripristinata la fatturazione bimestrale della tua utenza.

Per richiedere la variazione della periodicità di emissione delle tue fatture compila il form sottostante:

  • Ricorda di allegare sempre una copia di un documento di identità. Questo ci permette di assicurarti che nessun altro, tranne te, possa modificare le opzioni relative al tuo contratto.

TEMPI: Ricevuta la tua richiesta, Metamer ti fornirà riscontro tramite email entro 5 giorni lavorativi.

Compilando il form sottostante hai la possibilità di comunicarci il codice univoco per ricevere le fatture elettroniche nel tuo cassetto fiscale:

  • Nel campo Nuovo Valore inserisci il codice univoco.
  • Ricorda di allegare sempre una copia di un documento di identità. Questo ci permette di assicurarti che nessun altro, tranne te, possa modificare le opzioni relative al tuo contratto.

TEMPI: Ricevuta la tua richiesta, Metamer ti fornirà riscontro tramite email entro 5 giorni lavorativi.

Se sei una PA e desideri comunicare il codice CIG o Split Payment compila il form sottostante:

  • Nel campo Nuovo Valore inserisci il codice CIG o Split Payment a seconda della richiesta.
  • Ricorda di allegare sempre una copia di un documento di identità. Questo ci permette di assicurarti che nessun altro, tranne te, possa modificare le opzioni relative al tuo contratto.

TEMPI: Ricevuta la tua richiesta, Metamer ti fornirà riscontro tramite email entro 5 giorni lavorativi.


Contattaci per maggiori informazioni

Desideri maggiori informazioni per diventare cliente Metamer?

×

×

Consulenti Commerciali Business

Sede di lavoro

Tutte le località

Titolo di studio

Diploma di maturità o Laurea e ottima conoscenza dell’italiano.

Informazioni

Siamo una società di vendita di energia elettrica, gas, soluzioni di efficienza energetica e produzione da fonti rinnovabili. Serviamo abitazioni, professionisti e aziende in un contesto in continua espansione. L’energia è il cuore e il motore di Metamer.
Radicati in Abruzzo e Molise, operiamo su tutto il territorio nazionale. Puntiamo a migliorare il nostro rapporto con il cliente ogni giorno, per costruire un legame sempre più diretto, personale, onesto ed affidabile, presupposto per una relazione duratura basata su trasparenza e serietà.

Vuoi entrare a far parte di un team dinamico in una azienda in forte crescita?
Metamer S.r.l. ti offre l’opportunità di prendere parte al progetto di crescita nazionale ed entrare nella sua squadra di consulenti commerciali business (agente esterno). Riceverai formazione e supporto continuo nella attività di trattativa, vendita, consulenza e post-vendita necessarie a creare e implementare il tuo portafoglio clienti.

  • formazione specifica e continuativa;
  • crescita professionale;
  • affiancamento da parte di un Senior Area Manager;
  • supporto in tutte le attività di back office post-vendita;
  • sistema provigionale;
  • contratto previsto a mandato diretto con l’azienda;
  • ambiente di lavoro giovane e dinamico.
  • diploma di maturità o Laurea e ottima conoscenza dell’italiano;
  • spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro in team;
  • capacità di persuasione del potenziale cliente;
  • spirito d’iniziativa, proattività e problem solving;
  • capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
  • Entusiasmo e flessibilità.