Skip to content

Richieste di rimborso

Scopri tutte le modalità per richiedere l’accredito dell’importo direttamente sul tuo conto corrente.

In caso di ricezione di una nota credito, compilando il form sottostante, puoi scegliere la modalità di rimborso tra le seguenti opzioni:

  • compensare con le fatture già emesse o di prossima emissione;
  • ricevere un bonifico in 30-60gg dalla richiesta. In caso di domiciliazione attiva delle utenze, potrai beneficiare di tempi di rimborso minori.

Metamer si riserva di valutare l’accoglimento della richiesta di rimborso, in base alla esposizione debitoria/creditoria del cliente. In caso di insoluti, il credito sarà utilizzato per compensare le fatture non corrisposte.

Perché scegliere l'addebito diretto in conto corrente?

È comodo

non dovrai più preoccuparti delle scadenze ed eviterai code agli sportelli; la tua banca (o filiale postale) provvederà ad addebitare il pagamento sul conto corrente il giorno esatto della scadenza della bolletta.

È conveniente

il servizio di addebito diretto in conto corrente è gratuito.

È sicuro

continuerai a ricevere le tue bollette in anticipo rispetto all'addebito, potrai verificarne l’importo ed eventualmente richiedere la sospensione dell'addebito o il rimborso del pagamento.

Compila il modulo

per procedere con la richiesta di rimborso

Desideri maggiori informazioni per diventare cliente Metamer?

Desideri maggiori informazioni per diventare cliente Metamer?

Richiedi una consulenza

gratis e senza impegno