Skip to content

Sportello di Pescara

Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
9.00 – 13.00
9.00 – 13.00
9.00 – 13.00
9.00 – 13.00
9.00 – 13.00
15.30 – 18.30
15.30 – 18.30
15.30 – 18.30
15.30 – 18.30
CHIUSO

Metamer rispetta la natura: grazie all’energia 100% utilizzata dal nostro sportello di Pescara risparmiamo ogni anno oltre 4 tonnellate di cO2: l’equivalente di emissioni assorbite da un bosco di 140 alberi!

Unisciti al cambiamento con noi: vieni a trovarci per sottoscrivere anche tu un’offerta energia green per i tuoi consumi di casa e ufficio!

Tavola disegno 1

Informazioni offerte

Il personale dello sportello Metamer di Pescara è sempre pronto ad accoglierti nella nostra sede in Strada Comunale Piana 1 (Palazzo Mediterranea) per illustrarti le nostre migliori offerte gas, luce ed efficientamento energetico a uso domestico e commerciale.

Assistenza

Vieni a scoprire l’offerta luce e gas Metamer Energia migliore per i tuoi consumi! Presso il nostro sportello puoi richiedere informazioni per nuove attivazioni, volture, aumenti di potenza, cambio fornitore, subentri e interventi sul contatore!

Servizi post vendita

Resta sempre in contatto con il nostro servizio clienti, grazie ad un numero verde gratuito e gestito in Italia direttamente dai nostri consulenti e un servizio di assistenza anche online via app, sportello digitale e WhatsApp!

Staff

il nostro staff della sede di Pescara

Erika Di Gregorio

Erika Di Gregorio

Recensioni reali dei nostri clienti su Google

"Sono passata a Metamer dopo una bastonata ricevuta da altro gestore che mi aveva convinta a scegliere una tariffa 'conveniente' e con la raccolta punti, per avere anche dei premi. In pratica era solo un sistema per farmi spendere di più sulla bolletta. Con Metamer non ho avuto sorprese e le bollette sono in linea con i miei consumi. Il servizio clienti è eccellente. Sono molto soddisfatta della mia scelta."
Asia B. (Francavilla)
"Finalmente un gestore locale in tutti i sensi. Personale gentilissimo, professionale e pronto ad aiutare chi come me non si orienta tanto nel marasma delle offerte luce e gas. Ho apprezzato soprattutto il fatto di non avere a che fare con call center con personale straniero che spesso non capisce le tue richieste. Io mi sono interfacciato con una ragazza gentilissima e disponibilissima che mi ha guidato passo passo verso l'attivazione del mio contratto in tempi rapidissimi. Ad oggi ricevo la mia bolletta per tempo e con voci chiare e dettagliate."
Luciano M. (Pescara)
"Ho trovato una persona preparata, tecnica e cordiale. Certamente è un'agenzia che tutela anche il cliente."
Fiora G. (Montesilvano)