Metamer fornisce gas naturale a clienti residenziali, attività ed industrie e si propone anche come fornitore di energia elettrica. Radicata in Abruzzo e Molise, opera su tutto il territorio nazionale e analizza con precisione le esigenze di ogni categoria di cliente, offrendo sempre la soluzione ottimale. Metamer predilige il contatto diretto ed immediato con i propri clienti, per questo mette a loro disposizione un ventaglio articolato di servizi: sportelli territoriali, servizi personalizzati, anche a domicilio, servizi online, supporto telefonico e soprattutto un rapporto diretto con i responsabili dei servizi al cliente, sempre pronti a rispondere a qualsiasi esigenza.

La società

METAMER è stata costituita in data 12/12/2002 in base alle disposizioni del D.Lgs n. 164/2000 (cd. Decreto Letta) , nata dalla scissione della storica Metanizzazione Meridionale S.r.l., prendendo in capo l’attività di vendita gas, per continuarla e potenziarla, infondendo le basi per una nascente attività commerciale, resa possibile dalle vigenti norme in materia.

È una società in continua espansione fortemente radicata al territorio, con particolare inclinazione alla soddisfazione del Cliente.

I nostri obiettivi

Lavoriamo al nostro meglio per garantire un elevato livello di qualità al Cliente finale nella gestione di qualsiasi richiesta proveniente dal medesimo.

Tale filosofia passa anche attraverso l’offerta di un “servizio”. Per servizio intendiamo una serie di attività concepite secondo i criteri dell’efficienza e mirate alla soddisfazione della nostra clientela.

Metamer si impegna a promuovere un utilizzo intelligente delle varie fonti di energia volte al risparmio energetico e alla tutela dell’ambiente.

Dove operiamo

Metamer è un operatore energetico a livello nazionale.

Oggi la presenza geografica di Metamer è particolarmente rilevante nelle regioni di Abruzzo e Molise dove si propone come uno dei maggiori e più affidabili Players.