l'energia accanto a te

Scopri i servizi dedicati

Puoi trovare i nostri sportelli nelle maggiori città di Abruzzo e Molise.
Vieni a conoscerci nelle nostri sedi di Pescara, Chieti, Lanciano, Vasto, San Salvo, Campobasso, Termoli.
I nostri consulenti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì.

Le nostre bollette sono state disegnate per rispondere ai dubbi più comuni dei clienti, mettendo in evidenza tutte le informazioni necessarie, i dettagli dell’offerta scelta e i servizi disponibili, oltre ad alcuni suggerimenti per arricchire la propria fornitura ed ottenere ulteriori vantaggi.

Grazie al nostro Sportello Sm@rt hai possibilità di comunicare l’autolettura visualizzare e stampare i documenti di fatturazione, lo stato dei pagamenti e i dati di consumo delle tue forniture. Con la nostra app My Metamer, disponibile su Google Play Store e su Apple Store, puoi gestire consumi e pagamenti comodamente da casa o in mobilità.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Tempi medi di risposta di Metamer alle richieste scritte dei clienti:

3,5 gg lavorativi

per richieste informazioni, contro i 20gg previsti dall’ARERA

6 gg lavorativi

per reclami, contro i 30 gg previsti dall’ARERA