La nuova campagna pubblicitaria firmata Metamer valorizza i momenti più belli di tutti i nostri giorni, i momenti impagabili che sprigionano l’energia che ci permette di affrontare in modo intenso la nostra vita.

Al fianco di questa energia emozionale c’è un altro elemento, molto più concreto, che oggi abbiamo la fortuna di dare per scontato: l’energia vera e propria come la luce, il gas… quegli elementi capaci di accendere e rendere vive le nostre emozioni.

Metamer è Accanto a te, che vivi tutti i giorni quei momenti unici e impagabili che non hanno un costo, ma hanno un grande Valore!

Nel primo dei #momentiimpagabili, Metamer porta in primo piano l’intimità che esiste tra mamma e figlia, intente a impastare una torta. La complicità, l’emulazione…forse il momento stesso in cui si concretizza il ritratto della potenza dell’amore. Metamer è li ad accendere quel desiderio di realizzare il proprio capolavoro: sfornare una torta, il risultato di quelle quattro mani che hanno giocato insieme e che resteranno impresse per sempre in un ricordo, in un momento impagabile.

La gioia di un papà che torna dal lavoro e gioca a pallone con il figlio è il secondo dei #momentiimpagabili rappresentati nella campagna pubblicitaria. Giocare in giardino, liberamente, senza paura di sporcarsi, senza la fatica di dover poi lavare a mano i vestiti del bimbo, potendosi godere a pieno ogni istante di condivisione, fronteggiando quella sfida sportiva che scompare in un abbraccio e che non svanirà mai dal cuore di entrambi.

I #momentiimpagabili sono anche quelli che viviamo a lavoro, nel sentirci appagati con le nostre professioni. In questa campagna pubblicitaria Metamer è al fianco di una professionista che ama il suo lavoro e che, con le sue competenze, svolge un ruolo intriso di grande responsabilità ma anche di tanta gratificazione. L’azienda ha scelto la figura di una ginecologa che raffigura la tecnologia che coadiuva la professionista, abbinata al miracolo della vita: quale più grande soddisfazione poter mostrare la prima polaroid di una nuova esistenza?