Le nostre sedi – San Salvo

Lungo uno dei piacevoli corsi cittadini, in Corso Giuseppe Garibaldi 71, risiede la nostra sede storica.

I nostri uffici si trovano in un signorile palazzetto in mattoni, perfettamente inglobato nell’antico borgo dove, entrando dal portoncino, ti accoglie con un sorriso spontaneo e sincero Andrea, l’addetto alle relazioni col pubblico.

Certo, anche noi abbiamo il nostro sportello online, che chiamiamo smart!, ma passeggiando per queste strade ti verrebbe la voglia di entrare e scambiare una chiacchiera, prima ancora di chiedere un’informazione o – a volte succede anche questo – sporgere un reclamo!

Fortunatamente il più delle volte chi ci viene a trovare se ne va con un sorriso o un buon suggerimento, su come risparmiare un po’ godendosi meglio la sua casa ed il suo ambiente. Chissà, un po’ sarà merito nostro, un po’ sarà “l’aria” di questo paese, che profuma di antica amicizia.

Ed è infatti un privilegio sottile il poter passeggiare nel borgo antico di San Salvo, un piccolo viaggio nel tempo, se si pensa al primo insediamento romano che oggi arriva fino a noi e al nostro tempo, attraverso scorci incantevoli dove si respira una cultura dell’amicizia che sembra albergare nel carattere solare dei suoi abitanti.

Una cultura antica per una professionalità moderna, quella che caratterizza tutto il personale della sede Metamer di San Salvo!

Qui, a San Salvo, il nostro Cliente è a casa sua!