Vi manca soltanto poco più di un minuto per scoprire come iniziare a risparmiare sulla vostra bolletta luce e gas!

Play Video

Lo sportello sm@rt un ufficio virtuale, attraverso il quale è possibile accedere in qualsiasi momento ai dati delle proprie forniture e gestirne o modificarne alcuni parametri o ricevere supporto o informazioni di natura commerciale o tecnica. In maniera semplice e veloce si potrà ad esempio visualizzare e scaricare una copia conforme in formato pdf di tutte le bollette emesse, consultare lo storico dei consumi e comunicare l’autolettura, aggiornare i propri indirizzi di recapito o i propri canali di contatto.

E’ inoltre possibile effettuare alcune variazioni contrattuali come la richiesta o la revoca della domiciliazione dei pagamenti e l’adesione al servizio di bolletta in formato elettronico, oppure richiedere anche prestazioni tecniche quali volturedisdette e variazioni di potenza impegnata.

Dal prossimo mese sarà infine possibile sottoscrivere nuovi contratti di fornitura oppure scegliere di aderire alle nuove offerte presenti a catalogo.

Per EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE allo Sportello Sm@rt ed usufruire di tutti i relativi vantaggi, basta semplicemente cliccare, dalla home page del nostro sito, sul menu MY METAMER / SPORTELLO SM@RT / Accedi / Registrati .

Potrà accedere direttamente alla pagina di registrazione anche attraverso questo link: https://pweb-pre.metamer.it/public/metamer/register.

I dati che le saranno richiesti per la registrazione sono i seguenti:

  • username;
  • password;
  • codice cliente (dell’intestatario della fornitura);
  • email;
  • telefono;
  • codice fiscale (dell’intestatario della fornitura).

Al termine della procedura riceverà una mail contenente un link per confermare la registrazione effettuata.

Qualora tale mail non dovesse comparire tra la sua posta ricevuta, la invitiamo a verificare all’interno della cartella spam (o posta indesiderata).

In caso di problemi nella procedura di registrazione o di successivo accesso alla sua area personale, la invitiamo a contattarci chiamando il nostro numero verde gratuito 800 128484 oppure inviando una mail a servizio.clienti@metamer.it, indicando i suoi dati, un suo recapito e descrivendo brevemente il problema riscontrato.

Sarà nostra cura risponderle nel più breve tempo possibile.

Potrà infine contattarci al numero 0873-3244400 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.