Lanciamo un preoccupante allarme e invitiamo tutti i nostri clienti a prestare la massima attenzione alle truffe.

In questi giorni diversi clienti ci segnalano di essere stati contattati da presunti operatori di Metamer, in realtà truffatori, che con la scusa di aggiornamenti tariffari obbligatori cercano di introdursi in casa e di far firmare documenti che nulla hanno a che fare con la nostra società.

ATTENZIONE! E’ una truffa! Quelle persone sono falsi addetti Metamer. La nostra società non ha venditori porta a porta, avendo operato la scelta commerciale di fornire un servizio ad alto valore aggiunto mediante gli sportelli sul territorio, che rappresentino un punto di riferimento per la nostra clientela ed il nostro territorio, senza tuttavia invadere l’intimità domestica dei nostri clienti.

IL NOSTRO APPELLO AI CLIENTI

Se doveste essere contattati da nostri presunti incaricati che insistono per venire a casa vostra, non fidatevi, è una truffa!

Avvertite i nostri uffici o le forze dell’ordine.

Se questo è già avvenuto e avete firmato contratti non desiderati – probabilmente siete stati già truffati – vi invitiamo a prendere contatto con i nostri uffici per ripristinare i rapporti con la Metamer.

Vi preghiamo di diffondere quanto più possibile la notizia in modo da tutelare le categorie maggiormente esposte al rischio truffa, in special modo le persone anziane.

I nostri riferimenti per segnalazioni o ulteriori informazioni:

Tel. 0873.3244400

email: servizio.clienti@metamer.it