Metamer accanto al FLA - Festival di Libri e altre cose

Metamer ha attivato un legame fortissimo con il Festival, che da anni trasforma la città di Pescara in una capitale della cultura. Metamer, oltre a sostenere l’organizzazione dell’evento, si è impegnata anche a premiare gli spettatori della kermesse, attivando particolari condizioni nei contratti luce e gas. La letteratura, la scrittura e le discipline artistiche, evocando emozioni uniche, sono un riferimento naturale per la campagna pubblicitaria di Metamer, che racconta quei Momenti impagabili che accendono le nostre vite.

La collaborazione nata tra Metamer e il FLA,
REGALA UN LIBRO ai nuovi clienti

Acquista un libro durante il festival

*Promo valida attivando contratti domestici con offerta LASTMINUTE PLUS Luce e PREZZO SICURO X2 PLUS Gas.
Per PARTITA IVA: PREZZO STOP X2 SUPERPLUS Luce e PREZZO STOP SUPERPLUS Gas.

Per gli scrittori della sezione ABRUZZO L.O.C. del FLA, un ulteriore incentivo per la creatività del territorio con rimborso massimo di 30 euro.

Per attivare la fornitura e ricevere lo sconto basta inviare una e-mail all’indirizzo servizio.clienti@metamer.it inviando la copia della bolletta, il proprio documento di identità, il codice fiscale e la foto dello scontrino del libro. Ovviamente il contratto si può attivare anche nelle sedi Metamer, distribuite capillarmente sul territorio e sempre a disposizione dei clienti.

Seguici sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/MetamerEnergia e metti il tuo “Mi Piace” per scoprire tutte le iniziative che abbiamo scelto per valorizzare i tuoi momenti migliori. Tutte le informazioni sulle iniziative di Metamer legate alla campagna pubblicitaria sono disponibili sul sito all’indirizzo www.metamer.it/momentiimpagabili

offerta valida fino a febbraio 2019